venerdì 24 ottobre 2008

Ciao Comandante !

Oggi mi è successa una cosa troppo bella !
Passavo per caso davanti allo Squonk club, dove i bambini si divertono in tutti i modi possibili e immaginabili.
Mi sono affacciato per salutare gli animatori, ma senza fermarmi come faccio di solito.

Faccio per andarmene quando sento questi passetti alle mie spalle.
Mi giro e c'è lui, questo gnometto biondo di 4 anni con un sorriso magnifico che mi insegue.
Ehi Ehi mi fa ...Ciao Comandante !!

Gli ho lasciato il migliore dei miei sorrisi.
E l'augurio di una vita felice.
Maledetti gnomi.

2 commenti:

Mario ha detto...

Che scena bellissima e che magnifico auspicio! Ad maiora !
mamma&papà

Unknown ha detto...

...che lo "gnometto biondo" sia un profeta? ;)
Comunque sia e comunque vada esperienze così sono indimenticabili!

Besos capità!